fbpx

Square Enix annuncia Kingdom Hearts: Project Xehanort

Kingdom Hearts: Project Xehanort, questo il titolo provvisorio che verrà poi scelto proprio dalla community
  • Games
  • News
  • Square Enix annuncia Kingdom Hearts: Project Xehanort

Nel corso della giornata di ieri, Square Enix aveva dichiarato sul proprio profilo Twitter un nuovo videogioco tratto dalla serie di Kingdom Hearts in arrivo nel breve periodo. Poco dopo, sempre sul social, è stato ufficialmente annunciato un titolo per iOS e Android dal titolo Kingdom Hearts Project Xehanort e, contemporaneamente, è stato indetto un contest per la scelta del titolo ufficiale che potete trovare a questo indirizzo.

Questo nuovo titolo, in uscita durante la primavera di quest’anno, è stato descritto come un’esperienza completamente nuova per mobile. Per la scelta del nome, invece, ci sarà tempo fino al 28 gennaio e basterà seguire l’account Twitter @ProjectXehanort e scrivere un Tweet con il titolo che avete scelto seguito dall’hashtag #KHNameContest. Questa la tagline ufficiale del gioco per la promozione del titolo: “Why did he become the seeker of darkness?”.

Purtroppo non sappiamo molto altro in merito al titolo in questione, ma l’uscita piuttosto vicina fa ben sperare a un rilascio di notizie nel breve tempo per poter conoscere meglio questo nuovo progetto dell’universo di Kingdom Hearts.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...