fbpx

Battlefield 6: in arrivo un annuncio a sorpresa, secondo le indiscrezioni

In particolare c'è una possibilità che l'annuncio avvenga durante l'imminente evento Showcase per PlayStation 5
  • Games
  • News
  • Battlefield 6: in arrivo un annuncio a sorpresa, secondo le indiscrezioni

Ogni anno dal 2015, EA ha rilasciato in autunno un nuovo gioco dello sviluppatore svedese DICE, alternando gli episodi di Star Wars Battlefront e Battlefield. Allo stato attuale, il 2020 sembra spezzare questo schema, ma le anticipazioni dall’account Twitter di Battlefield suggeriscono che un annuncio relativo ad un evnetuale Battlefield 6, o qualcosa di simile, potrebbe arrivare molto presto.

Le indiscrezioni sono iniziate la scorsa settimana in un video caricato dallo YouTuber di Battlefield JackFrags. Il video riguardava principalmente il quinto capitolo del franchise, ma termina con lo zoom della fotocamera su un orologio da tasca. Questo bizzarro finale è stato riconosciuto da Niklas Astrand di DICE, che ha risposto, “tick tick tick …“: ciò sembra suggerire che l’orologio da tasca sia un riferimento all’annuncio di Battlefield 6. Nel frattempo, un misterioso account Twitter è apparso di recente online, e questo contiene al suo interno un video bizzarro e criptico che presenta un codice numerico recentemente twittato da uno sviluppatore DICE. Il video contiene anche musica che, come scoperto dai fan online, può essere riprodotta all’indietro per abbinare le chiacchiere radio di Battlefield 3.

Le ipotesi sono molteplici: si parte dalla possibilità che l’azienda riporti il franchise all’interno di un contesto bellico moderno, fino ad arrivare a parlare di un remaster di qualche tipo, magari legato al terzo capitolo, tanto apprezzato ed amato dalla gran parte dei giocatori. Per quanto riguarda il luogo in cui potrebbe aver luogo l’annuncio, una possibilità che ci viene in mente è proprio l’evento Showcase PlayStation 5 di mercoledì 16 settembre. Sapevate che Battlefield 6 promette “battaglie epiche e una fedeltà mai vista prima”? Ne abbiamo parlato meglio all’interno del nostro articolo!

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...