fbpx

ANT-MAN 3: il regista Peyton Reed afferma che sarà grande e tentacolare

Stanno giungendo dal regista Peyton Reed le prime notizie su Ant-Man 3, prossimo film della saga Marvel che riserverà delle sorprese.

  • Home
  • Movie
  • News
  • ANT-MAN 3: il regista Peyton Reed afferma che sarà grande e tentacolare

Marvel Studios sta lavorando ufficialmente sul film Ant-Man 3, ma ancora poche notizie sono giunte ai fan che lo stanno attendendo. Le prime voci a disposizione parlano di M.O.D.O.K. che sembra sarà il cattivo principale. Sembra sarà introdotto anche il personaggio di Stature, interpretato da Cassie Lang, che porterà probabilmente su schermo il gruppo di personaggi riconosciuto come Giovani Vendicatori. Il regista di Ant-man e The Wasp Peyton, ossia proprio Peyton Reed ha condiviso i suoi piani per il prossimo film tramite una recente intervista per SiriusXm Radio.

Stiamo lavorando per superare la pandemia, ma ci sono davvero cose molto eccitanti in serbo, di cui non posso parlare in questo momento. Il modo di Marvel è sempre riservato!

Gli viene chiesto in seguito di poter condividere qualche suggerimento su ciò che i fan potranno aspettarsi per il film. Reed sceglie le sue parole con attenzione ed assicura che il terzo capitolo della saga sarà molto diverso dai precedenti due.

Penso che il terzo film di Ant-Man sarà un lungometraggio molto più grande e tentacolare dei primi due. Avrà un modello visivo molto, molto diverso. Questo è tutto quello che dirò.

È quindi ormai innegabile che le idee per Ant-Man 3 porteranno questo film ad essere qualcosa di cui per ora non ci si aspetta, quando in Ant-Man e The Wasp hanno dato ugualmente spazio a Hope Van Dyne. I fan, però, sono rimasti delusi dalla decisione di rappresentare per così poco tempo il misterioso Regno Quantico di cui la storia parla. Che il terzo film sia anche un’occasione di approfondirlo o di portare nuovi punti di vista della storia? Le notizie sono ancora poche, ostacolate anche dal delicato momento che stiamo vivendo, che sta rallentando tutte le maggiori produzioni cinematografiche del mondo, ma nelle prossime settimane seguiremo tutte le vicende e siamo pronti per nuovi aggiornamenti.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...