fbpx

Ant-Man 3: le riprese del film potrebbero iniziare nel corso del 2021

Secondo le dichiarazioni di uno degli attori del cast, le riprese di Ant-Man 3 potrebbero aver inizio nel corso del 2021.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ant-Man 3: le riprese del film potrebbero iniziare nel corso del 2021

Secondo quanto dichiarato da Bobby Carnevale, l’attore che interpreta il patrigno di Cassie Lang, Jim Paxton, nei due film dedicati ad Ant-Man usciti fino ad oggi, le riprese del terzo film che vede come protagonista Paul Rudd potrebbero aver inizio nel corso del 2021. Nonostante il film non abbia ancora una data d’uscita ufficiale, l’attore prevede che molto presto Marvel Studios potrebbe cominciare a riunire il cast per dare presto il via le riprese del nuovo film del Marvel Cinematic Universe che, secondo le ultime previsioni, potrebbe uscire negli ultimi mesi del 2022 o nei primi del 2023. L’attore ha dichiarato che “vorrebbe” riprendere il suo ruolo di Jim Paxtion, ma al momento non è sicuro di ricevere una chiamata dalla Marvel per apparire anche all’interno di questo film.

Penso che le riprese di Ant-Man 3 potrebbero cominciare l’anno prossimo, e onestamente spero di esserci. È meglio che ci sia. Devo prendere il telefono e chiamare Paul [Rudd] adesso, in realtà…

Il film vedrà il ritorno del cast di Paul Rudd nei panni di Scott Lang/ Ant-Man, Evangeline Lilly in quelli di Hope Van Dyne/Wasp, Michael Peña in quelli di Luis, Michael Douglas in quelli di Henry Pym e Michelle Pfeiffer in quelli di Janet Van Dyme sotto la direzione di Peyton Reed, anche se fino ad oggi Marvel Studios non ha ancora confermato queste indiscrezioni. Nel frattempo, il casting di Jonathan Majors in un ruolo che dovrebbe essere quello di Kang il Conquistatore,  potrebbe ricollegarsi ai viaggi nel tempo partiti da Avengers: Endgame, e ad una ulteriore e più approfondita esplorazione dell’universo quantico. Non ci resta che rimanere in attesa di ulteriori informazioni sul titolo, che potrebbero smentire o confermare questo gran numero di nuove speculazioni, in modo da poter capire meglio la direzione in cui il Marvel Cinematic Universe è attualmente diretto.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...