Ant-Man and the Wasp: nuovo video diario sulle scene d'azione |

Ant-Man and the Wasp: nuovo video diario sulle scene d’azione

Ant-Man & The Wasp continua il filone di uscite Marvel al cinema per il 2018, concludendo di fatto un anno che ha anche visto film memorabili...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Ant-Man and the Wasp: nuovo video diario sulle scene d’azione

Ant-Man & The Wasp continua il filone di uscite Marvel al cinema per il 2018, concludendo di fatto un anno che ha anche visto film memorabili come Black Panther e Infinity War. C’è però molta curiosità nel ritorno al grande schermo di Scott Lang(Paul Rudd) e della sua compagna Hope (Evangeline Lilly), data dal fatto che molte scene di azione vedranno ora due eroi mutare dimensioni per portare a termine la missione che  affronteranno. Nel featurette trailer che vi mostriamo oggi, i protagonisti parlano proprio di tali scene, lodandone la particolarità come anche sottolineandone il lavoro enorme che c’è stato dietro al set.

Dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War, Scott Lang deve affrontare le conseguenze delle proprie scelte sia come supereroe sia come padre. Mentre è impegnato a gestire la sua vita familiare e le sue responsabilità come Ant-Man, si vede assegnare una nuova e urgente missione da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym. Scott dovrà indossare ancora una volta la sua tuta e imparare a combattere al fianco di Wasp, mentre la squadra cercherà di far luce sui segreti del proprio passato.

Il film vede il ritorno nel cast, al fianco di Paul Rudd ed Evangeline Lilly, anche di Michael Peña e il premio Oscar Michael Douglas, insieme a Bobby Cannavale, Judy Greer, Abby Ryder Fortson, Tip T.I. Harris e David Dastmalchian. A loro si uniscono i candidati all’Oscar Michelle Pfeiffer e Laurence Fishburne, insieme con Hannah John-Kamen, Walton Goggins e Randall Park.

Ant_Man and The Wasp uscirà nelle sale Italiane l’11 Agosto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...