Giochi da Tavolo e di RuoloAnalisi

Warhammer Underworlds: Silvaneth e Kharadron – Anteprima delle due nuove bande

Dal sito Warhammer Community è stato finalmente annunciato l’inizio dei preordini, previsto per questa settimana, di due bande molto attese dalla comunità del gioco Underworlds: Silvaneth e Kharadron.

I guardiani di Ylthari

I Sylvaneth stanno per entrare nella Città Degli Specchi! Più precisamente, si stanno risvegliando lì, essendo stati destati dal loro lungo sonno dalle conseguenze magiche del Shyish Necroquake che ha sconquassato i Reami. Questo set include quattro miniature Sylvaneth in plastica verde e 60 carte per aumentare le caratteristiche dei vostri guerrieri e fornire nuove tattiche e sfide per le partite in Warhammer Underworlds, tra cui tantissime carte universali che possono essere utilizzate da qualsiasi warband.Silvaneth e Kharadron

Ovviamente, nessuna nuova banda sarebbe completa senza il suo set complementare di dadi e di bustine protettive di Warhammer Underworlds, quindi non possono mancare alla vostra collezione per dimostrare la fedeltà ad Alarielle.

Profittatori di Thundrik

La banda dei Supremi Kharadron, i Profittatori di Thundrik, ha viaggiato fino a Shadespire intenta a scoprire le antiche reliquie dei Katophranes che si possono trovare in questo luogo. La warband include cinque coraggiosi duardin in plastica marrone, oltre a un set di 60 carte con cui costruire un mazzo piglia-tutto per i vostri Supremi Kharadron o per le altre bande da guerra della vostra collezione.Silvaneth e Kharadron

Come per i Guardiani di Ylthari, ci sarà anche un set di dadi e bustine protettive di Warhammer Underworlds che ti accompagneranno per assicurarti che le tue partite con i Profittatori di Thundrik abbiano lo stile dei Kharadron Overlords.

Con l’avvio del periodo di preordine, manca poco per avere queste due bande del ciclo Nightvault di Underworlds. Non perdetevele!!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche