fbpx

Anthem 2.0: BioWare rivela alcune delle novità del prossimo update

"Rivoluzione" del sistema di loot e gameplay reattivo e coinvolgente. Ecco come il team di sviluppo vuole risollevare le sorti del proprio action-RPG
  • Games
  • News
  • Anthem 2.0: BioWare rivela alcune delle novità del prossimo update

Nelle scorse ore BioWare, tramite un post sul proprio blog ufficiale, ha condiviso maggiori dettagli sulle principali novità che il team di sviluppo introdurrà con la versione 2.0 di Anthem. Dal corposo comunicato si evince la volontà da parte della software house canadese di creare la miglior esperienza di loot possibile. Vi riportiamo nel dettaglio le parole di Christian Dailey, direttore dello studio:

Una buona esperienza del giocatore dipende dal fatto che il sistema di loot sia estensibile e robusto, e molto può andare storto. Molto è andato storto. Non siamo riusciti qui e ci siamo resi conto che sarebbe stato necessario costruire qualcosa di nuovo ripartendo da zero, dando un’occhiata e comprendendo meglio i tanti giochi che ci hanno ispirato.

Al fine di raggiungere gli obiettivi proposti, BioWare non solo aumenterà la frequenza delle ricompense in Anthem 2.0, ma cercherà di dare un maggior valore strategico ai bottini, introducendo diverse rarità durante la progressione. Ma non è tutto, dato che il team di sviluppo ha confermato di aver lavorato ampiamente anche sulle meccaniche di gioco, rendendo le sparatorie più reattive e coinvolgenti, grazie alla presenza di nemici che tenderanno a reagire con maggior rapidità ai proiettili. Inoltre, le scelte dei giocatori saranno una parte fondamentale del reboot del gioco e avremo la possibilità di spendere i punti abilità in nuove attrezzature e sinergie.

 

 

 

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...