fbpx

Anthem: BioWare dichiara che il titolo non subirà nessun rinvio

Da qualche ora a questa parte in rete è scoppiato un vero e proprio caso su Anthem. Sembra che su Reddit sia circolato un rumor, secondo il...

  • Home
  • Games
  • News
  • Anthem: BioWare dichiara che il titolo non subirà nessun rinvio

Da qualche ora a questa parte in rete è scoppiato un vero e proprio caso su Anthem. Sembra che su Reddit sia circolato un rumor, secondo il quale, gli addetti ai lavori di BioWare siano intenti a testare il nuovo atteso progetto su PlayStation 5. Questo rumor, è stato preso sul serio, perché proviene dallo stesso utente che aveva rivelato in anticipo che Sony non parteciperà al prossimo E3 2019.

L’utente ha rivelato inoltre su Reddit, che Anthem è stato dichiarato un vero e proprio “disastro”, girando male sulle console di attuale generazione e proprio per questo motivo potrebbe subire un rinvio. BioWare ha cercato di intervenire prima che la notizia si diffonda, facendo intervenire a riguardo l’executive producer Mark Darrah, che tramite Twitter ha cercato di tranquillizzare l’ambiente, scrivendo che il titolo non subirà alcun ritardo:anthem

Speriamo dunque che le parole di Mark Darrah siano effettivamente reali, e che la software house rispetti senza troppi problemi la data d’uscita per Anthem, fissato ancora per ora il prossimo 22 febbraio per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Cosa ne pensate di questa vicenda? Credete che BioWare riesca a superare tutte le difficoltà in tempo o l’utente di Reddit, avrà nuovamente fatto centro?

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...