fbpx

Anthem: BioWare pubblica un particolare messaggio sul profilo ufficiale, svolta in vista dell’E3?

  • Games
  • News
  • Anthem: BioWare pubblica un particolare messaggio sul profilo ufficiale, svolta in vista dell’E3?

Questo, per gli amanti dei videogiochi e anche per gli addetti ai lavori, è uno dei periodi più belli dell’anno. Con l’avvicinarsi dell’E3 2018 tutte le software house del settore si “danno battaglia” a colpi di annunci o teaser di ogni genere, per conquistare l’attenzione dei fan. Questa sera anche BioWare ha voluto contribuire al particolare momento, movimentando il profilo ufficiale Twitter di Anthem.

La società, ha pubblicato oggi un nuovo post decisamente particolare. Il tweet è stato notato immediatamente, anche perché il profilo del titolo era ormai dormiente da un anno, all’incirca dall’annuncio del passato E3 2017. Il tweet che potete vedere nell’immagine pubblicata da noi in calce all’articolo, contiene solamente la parola “Decoding” ripetuta tre volte e sempre più leggibile.

A questo punto ci viene semplicissimo collegare il fatto che la software house voglia presentare nuovamente lo stato di avanzamenti lavori del suo Anthem sul palco del prossimo E3 2018 di Los Angeles. Non ci resta che attendere la conferenza di EA, prevista alle ore 20:00 di sabato 9 giugno, per scoprire di più su questo atteso e misterioso titolo.

Per il momento vi ricordiamo che Anthem è previsto in uscita su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso del primo trimestre del prossimo anno.anthem

Il televisore da 75 pollici Sony KD75XH8096PBAEPè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Consigliato anche MacBook Pro con CPU da 8 core, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...