fbpx

Anthem: altri dettagli sulla modalità di gioco del titolo di EA Play

Il titolo sarà godibile non solo in co-op ma anche in single player grazie alla buona componente narrativa
  • Games
  • News
  • Anthem: altri dettagli sulla modalità di gioco del titolo di EA Play

EA Play ha tenuto oggi la propria conferenza all’E3, durante la quale ha presentato e ufficializzato l’arrivo di titoli molto importanti. In particolar modo la presentazione di Anthem è stata sicuramente in grado di catturare l’attenzione più delle altre.

La compagnia per la presentazione ha mostrato un trailer cinematografico realizzato con lo stesso motore di gioco. Oltre l’alto livello grafico, un aspetto molto importante è quello dato dalla condivisione dell’ambiente tra tutti i giocatori che si troveranno online.

Qualsiasi aspetto ambientale, come le condizioni metereologiche sara quindi condiviso tra i diversi giocatori. Si potrà inoltre contare sulla cooperazione da parte di altri tre compagni con la quale proseguire l’avventura. La componente multiplayer sarà un aspetto molto importante nella quale le dinamiche di gruppo saranno determinanti e permetteranno di dar vita a delle combinazioni strategiche uniche.

Anche se il multiplayer riveste un aspetto cardine, la storia da ciò che è stato accennato si prospetta molto interessante e anche il single player sarà completamente godibile.

Come tutti gli altri tripla A, anche Anthem conterrà le micro-transazioni anche se queste saranno volte all’acquisto di items prettamente estetici, senza quindi incidere sull’esperienza di gioco. Anthem uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il 22 febbraio 2019.

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...