VideogiochiGuide

Anthem – Guida alla risoluzione del puzzle nella missione Vanishing Act

La missione Vanishing Act di Anthem, nuova IP targata BioWare disponibile su Ps4, Xbox One e PC, presenta un puzzle particolarmente impegnativo, soprattutto a causa del fatto che mentre si cerca di risolverlo si deve stare attenti ai nemici che cercheranno di farvi la pelle.

Il puzzle consiste in 4 grandi dischi posizionati sulle pareti di un’enorme camera. I dischi includono quattro strati di simboli, tutti mescolati. Il vostro compito è ovviamente quello di allineare i simboli giusti per proseguire. Al centro di ogni disco è presente un simbolo che ruota da solo, ed è questo quello che si deve tener presente. Mentre si allinea con lo stesso simbolo del disco successivo tenete premuto il pulsante sul piccolo piedistallo posizionato davanti alla piastra.

La rotazione dei simboli verrà dunque sincronizzata e bloccata. Continuate fino a quando tutti e quattro i simboli saranno sincronizzati, per poi passare al disco successivo. Il centro della struttura rotante mostrerà ancora una volta il simbolo che è necessario allineare.

Una volta che tutti e quattro i dischi sono stati completati, il puzzle sarà completo. Questa missione sarà decisamente più semplice da portare a termine se affrontata in multiplayer online: un giocatore potrebbe occuparsi della risoluzione del puzzle mentre gli altri potrebbero dargli protezione abbattendo ogni nemico.

Anthem è già disponibile nelle versioni PlayStation 4, Xbox One e PC.

Se vi servono ulteriori guide sul gioco ecco dove trovarle:

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{anthem};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”15″ numberposts=-1]

Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche