fbpx

Anthem: la IP di BioWare supera i 100 milioni di dollari in guadagni digitali

Grande successo per la IP di BioWare, soprattutto se si considerano anche i risultati ottenuti dagli acquisti in-game.
  • Games
  • News
  • Anthem: la IP di BioWare supera i 100 milioni di dollari in guadagni digitali

Già prima della sua uscita sul mercato, Anthem ha fatto parlare molto di sé. Dopo il debutto negli store fisici e online avvenuto lo scorso 22 febbraio, la pressione dei riflettori puntati sulla IP di BioWare si è fatta sempre più imponente, soprattutto a causa dei numerosi scetticismi da parte dei giocatori e della critica. Ma, alla fine dei conti, il titolo si sta rivelando addirittura un successo commerciale: i guadagni digitali che sono fruttati alla software house fino a questo momento, infatti, superano persino i 100 milioni di dollari.

Tale risultato diventa ancora più incoraggiante e promettente se si tiene conto anche di tutti quei dollari fruttati grazie agli acquisti in-game, e che al momento toccano i 3,5 milioni. Un quadro generale più che positivo, quindi, che non può che rendere orgogliosi sia la compagnia che i propri dipendenti, spesso aggrediti da alcuni videogiocatori malcontenti sulle piattaforme social.

Ricordiamo che Anthem è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC, e che la prossima settimana verrà rilasciato il sostanzioso aggiornamento 1.04, volto ad apportare diversi cambiamenti e migliorie all’esperienza di gioco.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...