fbpx

Anthem: l’aggiornamento 2.0 richiederà molto tempo, afferma BioWare

BioWare ha recentemente dichiarato che i lavori sull'attesissimo Anthem 2.0 richiederanno un grande ammontare di tempo per la finalizzazione.

  • Home
  • Games
  • News
  • Anthem: l’aggiornamento 2.0 richiederà molto tempo, afferma BioWare

Purtroppo il progetto di Anthem, ultimo titolo sviluppato da BioWare, non è riuscito a trapelare come sperato nel cuore dei giocatori. Diversi problemi hanno infatti afflitto lo sparatutto Game as a Service, che non è stato tuttavia supportato in tempo da delle patch necessarie. Evitando di abbandonare il progetto tuttavia, la software house ha deciso di riaprire i battenti del gioco attraverso Anthem 2.0, un aggiornamento che vuole riportare in vita l’esperienza originale, sistemandone i problemi e rendendola fruibile da tutti attraverso nuove aggiunte.

Il tutto avverrà anche grazie a un prezzo più budget del day one sicuramente, in quanto l’opera è adesso disponibile per cifre decisamente meno importanti, ma ci sono purtroppo delle notizie spiacevoli a riguardo. La software house ha infatti recentemente dichiarato che Anthem 2.0 richiederà ancora molto tempo di sviluppo, e che non possiamo quindi aspettare l’aggiornamento in tempi brevi. Tuttavia, ciò non vuol dire che sia impossibile scoprire nuovi dettagli all’EA Play del Summer Game Fest, e che lo sviluppatore non comunicherà nelle prossime settimane dettagli maggiori sull’opera.

Restiamo quindi in attesa di ulteriori aggiornamenti a riguardo, i quali speriamo non tardino ad arrivare e possano stupirci grazie a delle idee di sviluppo ben congegnate.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...