fbpx

Anthem: negli Stati Uniti è stato il gioco più venduto del mese di febbraio

Un ottimo risultato per il gioco di BioWare
  • Games
  • News
  • Anthem: negli Stati Uniti è stato il gioco più venduto del mese di febbraio

Senza ombra di dubbio il lancio ufficiale d’uscita di Anthem, l’ultimo titolo sviluppato da BioWare ed Electronic Arts, non è stato indolore. Sin dalle primissime apparizioni, il titolo è stato criticato ed avvolto di polemiche, ma nonostante questo, il titolo secondo i dati delle vendite riportati dal gruppo NPD, è risultato il più venduto di febbraio sul suolo Nord Americano.anthem

Il successo di Anthem a livello di vendite sembra indiscusso, BioWare ed Electronic Arts sono molto soddisfatti, visto che almeno in Nord America, è riuscito a vendere più di titoli come Kingdom Hearts III e Jump Force, due titoli che possono contare su di un seguito di giocatori davvero incredibile. Nella classifica stilata da NPD, dopo i tre colossi troviamo Far Cry New Dawn di Ubisoft e in quinta posizione rimane saldo Red Dead Redemption II.

A livello di hardware, la console che ha venduto più di tutte è Nintendo Switch. Seppur le vendite delle console sono diminuite del 12% rispetto all’anno passato, la console giapponese riesce a mantenersi in testa e a trainare il comparto. Prima di salutarvi, e lasciarvi alla visione della classifica stilata da NPD, che abbiamo postato nell’immagine qui sopra, vorremmo sapere, cosa ne pensate del risultato di Anthem?

Lo smartphone OPPO A52 è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliate anche le Corsair HS70 BLUETOOTH, ecco il link per acquistarle a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...