Anthem: nuovi dettagli di gioco sulle modalità single player e co-op

Anthem: nuovi dettagli di gioco sulle modalità single player e co-op

L’executive producer di Anthem Mark Darrah ha diffuso nuove informazioni sul titolo, spiegando in modo più dettagliato come il gioco...

  • Home
  • Games
  • News
  • Anthem: nuovi dettagli di gioco sulle modalità single player e co-op

L’executive producer di Anthem Mark Darrah ha diffuso nuove informazioni sul titolo, spiegando in modo più dettagliato come il gioco fonderà single player e modalità co-op. Nuovi dettagli anche sulle attività endgame e sui loadout personalizzabili dai giocatori.

Con una serie di messaggi pubblicati su Twitter, Mark Darrah ha spiegato come il gioco incoraggi gli utenti a giocare in co-op, anche se sarà possibile giocare da soli durante varie attività come le missioni della storia. Queste ultime saranno affrontabili anche in compagnia, con l’aiuto di un sistema automatico che calibra la difficoltà in base al numero di partecipanti della sessione di gioco.

Parlando del loot system, apprendiamo che il bottino guadagnato durante le fasi di caccia in co-op sarà istanziato, nel senso che ogni giocatore riceverà il proprio loot in modo autonomo come se stesse giocando da solo. Se le missioni della storia sono affrontabili anche da soli, lo stesso non può dirsi per le attività di endgame come Stronghold, che al contrario richiedono necessariamente la partecipazione di quattro giocatori, sfide concepite per essere giocate con una squadra al completo.

Una volta completata una missione in co-op, i giocatori potranno tornare alla base restando collegati al party, con la possibilità di avviare un’altra attività di gruppo in un secondo momento senza dover ricomporre la squadra. Inoltre ogni giocatore potrà creare diversi personaggi per ogni account, e sarà possibile riutilizzare lo stesso pezzo di equipaggiamento all’interno di diversi loadout, senza la necessità di possedere diverse copie dello stesso oggetto per ognuno di essi.

Anthem è atteso in uscita il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4Xbox One e PC.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...