fbpx

Anthem perde Drew Karpyshyn, lead writer dei primi due Mass Effect

Il nuovo titolo EA sembra avere una maledizione addosso
  • Games
  • News
  • Anthem perde Drew Karpyshyn, lead writer dei primi due Mass Effect

Anthem sembra non voler vivere sereno: dopo vari rinvii e abbandoni, stavolta è il turno di Drew Karpyshyn, lead writer che ci ha regalato storie stupende come quelle di Mass Effect 1 e Mass Effect 2. Dice:

Okay, è ora di fare il grande annuncio. Sto lasciando Bioware per tuffarmi in nuove avventure professionali. Dal 2 marzo non sono più un impiegato di Bioware/Electronic Arts. Lo so, questo è il mio secondo allontanamento dalla compagnia. La prima volta ho dovuto farlo per occuparmi della trilogia di Chaos Born, adesso l’ho fatto per dedicarmi ad altri progetti in ambito gaming e graphic novel.

I ragazzi di Bioware mettono cuore e impegno nei loro giochi, spremendo le proprie forze fisiche e mentali. Questo mi ha portato a rifiutare a diversi progetti interessanti in passato, perché sarebbero andati in conflitto con il mio lavoro presso lo studio. Alla luce di ciò ho deciso di fare un passo indietro e di concentrarmi sul mio lavoro da freelance.

Tengo a chiarire che non ho lasciato l’industria del gaming. Da lunedì, infatti, sto lavorando al fianco di Fogbank Entertainment e FoxNext Games, ma al momento non posso fornire ulteriori dettagli sui loro progetti.

C’è da dire che Drew aveva già lasciato all’epoca Bioware (proprio prima di Mass Effect 3), però questa brutta notizia non ci voleva, vista anche la grande componente storica che poteva dare ad un titolo che già da pochi minuti di video si annuncia intrigante.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...