fbpx

Anthem punterà in alto, “diverso da qualsiasi cosa abbiate giocato sino ad ora”

  • Games
  • News
  • Anthem punterà in alto, “diverso da qualsiasi cosa abbiate giocato sino ad ora”

Da un post pubblicato direttamente sul sito ufficiale di BioWare, giungono novità da parte del General Manager Casey Hudson. Hudson si è focalizzato sugli ultimi sviluppi e i risultati ricercati dallo studio di sviluppo di Anthem. Ha quindi rilasciato sulle pagine del suo sito alcune dichiarazioni a riguardo:

“Vorrei parlare dei nostri progetti per BioWare, che cosa comporteranno per i nostri futuri titoli, e condividere alcuni racconti sullo sviluppo mentre ci avviciniamo al lancio di Anthem”.

“Quando sono tornato in BioWare, la scorsa estate, Mass Effect: Andromeda era appena stato pubblicato. C’era fermento tra i giocatori per la realizzazione di un DLC narrativo che rispondesse alle domande sul destino dei Quarian. Come sapete, non abbiamo avuto modo di proporre questo tipo di contenuto per Andromeda. Questo per noi è stato motivo di frustrazione come lo è stato per i giocatori. Era qualcosa che sapevamo di dover risolvere nei nostri giochi futuri”.

Questo ha fatto si, alla detta di Hudson, che BioWare ricalibrasse il tiro e ridefinisse le sue priorità:

“Avevamo bisogno di deliziare i giocatori con nuove esperienze e con l’innovazione. Dovevamo però rimanere focalizzati anche sull’importanza del mondo, del personaggio, degli elementi narrativi che i giocatori si attendono dai nostri giochi. E i nostri giochi devono essere pensati per continuare ad offrire nuove storie ed esperienze, in un rapporto continuo con i giocatori di tutto il mondo”.

Anthem

L’obiettivo sembra essere stato fissato molto bene dagli sviluppatori. L’esperienza che vogliono concedere ai giocatori è qualcosa di particolarmente stimolante:

“È proprio questo lo spirito con cui stiamo lavorando alla produzione di Anthem. E’ un gioco pensato per creare un nuovo mondo di storie e personaggi, sperimentabile con gli amici in una serie di avventure. Sarà diverso da qualsiasi altra cosa che abbiate giocato finora, ma se lo faremo bene, si avvertirà molto chiaramente che si tratta di un prodotto BioWare“.

Ricordiamo che Anthem si trova in una fase di work in progress e il suo arrivo è programmato per l’inizio del 2019, sia per Xbox One, che per PlayStation4, oltre che per PC.

Lo smartphone Xiaomi POCO X3 NFC è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il mouse da gaming Dream Machines DM2 Comfy S, ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...