fbpx

Anthem: rilasciata la patch 1.0.4 che introduce migliorie e contenuti di gioco

L'aggiornamento propone un miglioramento del loot, l'introduzione di Missioni Leggendarie, Casse Elysian e altro ancora.
  • Games
  • News
  • Anthem: rilasciata la patch 1.0.4 che introduce migliorie e contenuti di gioco

Nella serata di ieri, Electronic Arts e BioWare hanno finalmente pubblicato il tanto invocato aggiornamento 1.0.4 di Anthem, disponibile al download su tutte le versioni di gioco, sia per PC che per console. Questa ricca patch è volta alla risoluzione di numerose problematiche già segnalate a gran voce da molti giocatori e introduce anche diversi contenuti aggiuntivi.

Per quanto riguarda le migliore di gioco, una lunga lista di bug sembra essere stata definitivamente corretta (lista che è disponibile alla consultazione tramite il changelog completo pubblicato sul sito di EA), e tra queste correzioni BioWare è nuovamente intervenuta anche sul loot, uno di quegli aspetti che raccoglieva maggiormente le lamentele degli utenti.

In particolare, da ora in poi tutti i forzieri rinvenuti nelle Roccaforti elargiranno al giocatore oggetti e materiali per la creazione con maggiore frequenza, e stesso discorso vale anche per alcune delle creature Apex. Per ciò che riguarda i boss delle Roccaforti al livello Grandmaster 1, invece, essi offriranno all’utente oggetti mitici e leggendari aggiuntivi.

Inoltre, con il nuovo aggiornamento la Fucina diventa finalmente accessibile direttamente dal menu principale, consultabile durante le soste a Fort Tarsis, e per entrarvi non sarà più necessario assistere ad alcuna schermata di caricamento.

Per ciò che concerne i nuovi contenuti introdotti con la patch, invece, BioWare ha rilasciato tre interessanti aggiunte all’esperienza di gioco. Innanzitutto le Missioni Leggendarie, che verranno rese disponibili quotidianamente (con un massimo di una al giorno) e che offriranno nuove sfide per i giocatori, che potranno essere superate solo grazie a un perfetto e coordinato lavoro di squadra.

Infine, le Chiavi Elysian e le Casse Elysian, le prime legate alle sfide giornaliere e le seconde disponibili solo dopo aver sconfitto il boss di ogni Roccaforte. L’apertura delle Casse permetterà al giocatore di ricevere un item casuale tra ben 67 oggetti cosmetici esclusivi disponibili – quali emote, vinili, pose della vittoria e molto altro.

Segnaliamo, inoltre, che i possessori della versione PC che giocano con una scheda grafica Nvidia, l’update aggiunge anche il supporto alla funzionalità Nvidia Highlights, per catturare screenshot e video in modo automatico, e al DLSS (Deep Learning Super-Sampling) su tutti i chip della famiglia RTX.

Lo smartphone Xiaomi Poco X3 NFC è disponibile su Amazon a un prezzo imbattibile.

Consigliato anche la videocamera Blink Mini, ecco il link per acquistarla a un ottimo prezzo.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...