fbpx

Anthony Mackie parla di Falcon and The Winter Soldier

La nuova serie in uscita su Disney+ avrà sarà molto simile a un classico film della Marvel
  • Movie
  • News
  • Anthony Mackie parla di Falcon and The Winter Soldier

L’attore Anthony Mackie ha rilasciato a Variety alcune dichiarazioni riguardo la nuova serie tv in uscita Falcon and The Winter Soldier. Nonostante le difficoltà causate dal Covid-19, che ha costretto la produzione ad interrompere le riprese cominciate a Marzo, pare che tutto stia cominciando a procedere nuovamente. La serie tv, la cui uscita era prevista per questo 2020, uscirà su Disney+ durante il 2021. L’attore, ha rilasciato qualche informazione riguardo lo stile e la regia. Secondo Mackie le riprese della serie si starebbero sviluppando esattamente come quelle per un film.

Oltre a Anthony Mackie, anche il secondo protagonista della serie tv Sebastian Stan (The Winter Soldier) ha affermato che la produzione si sta svolgendo esattamente come un lungo film di 6/8 ore. Inoltre, i due attori hanno affermato che la produzione, abituata a registrare serie tv, si è trovata in difficoltà nel momento in cui le riprese sono cominciate. Riguardo la trama, ancora non si hanno grandi dettagli, dovremmo aspettare di ricevere informazioni ufficiali. Oltre a Falcon and The Winter Soldier siamo in attesa di altri titoli esclusivi su Disney+ come: WandaVision, She Hulk e Loki.

Per quanto riguarda le uscite cinematografiche, il prossimo titolo MCU sarà Black Widow, posticipato varie volte per colpa della pandemia. Per tutte le novità riguardo questi ed altri titoli in uscita, non mancheremo di tenervi costantemente aggiornati.

Le cuffie Sony WH-CH700 sono disponibili a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le cuffie con Bluetooth 5 Aukey, ecco il link per acquistarle a un prezzo stracciato inserendo il codice sconto YO8IHPVZ.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...