fbpx

Antoinne Griezmann: esultanza tributo a Fortnite

il fuori classe dei Blues si è messo a danzare come un personaggio del celebre gioco!
  • Games
  • News
  • Antoinne Griezmann: esultanza tributo a Fortnite

Calciatori e Videogame, che passione! Non è un mistero che molti giocatori professionisti del mondo del pallone abbiano una passione più o meno profonda anche per il mondo video ludico, che esula anche dalle conversioni virtuali del loro sport. Antoinne Griezmann, attaccante della Francia che ha vinto ieri il Mondiale dopo una partita rocambolesca contro la Croazia, ci ha ricordato quanto è bello essere video giocatori in questo periodo storico fatto di meme, social e altro.

 

Il giocatore in forza all’Atletico Madrid infatti ha esultato con una danza molto particolare, che avrà fatto alzare più di qualche sopracciglio ai fan di Fortnite che ieri si stavano godendo la partita: Griezmann ha infatti ballato sulle movenze di Take the L, resa celebre nel video gioco di Epic Games. Qui in basso un breve estratto per farvi capire.

Un grande successo quindi anche mediatico per Fortnite ed Epic Games, che sta sempre più diventando il fenomeno del 2018 in ambito gaming. Seguiteci per altre notizie su questo titolo!

L’iPhone SE da 128GB è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Apple AirPods Max, ecco il link per acquistarle.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...