VideogiochiNews

Ape Escape 2 è ora disponibile su PlayStation Store

Ape Escape 2 è ufficialmente sbarcato sul PlayStation Store europeo, scaricabile al prezzo di 9,99€ e di 7,49€ per gli abbonati al servizio di PlayStation Plus. L’arrivo era stato anticipato dalla recente comparsa in rete dei trofei relativi al titolo su PlayStation 4ape-escape-2Ape Escape 2, sviluppato e distribuito dalla Sony, è il primo seguito di Ape Escape. Lo scopo del gioco è uguale al precedente e anche i gadget e le scimmie sono per lo più gli stessi. Il Professore ha chiesto a Hikaru di teletrasportare al parco delle scimmie dei pantaloni puliti. Ma oltre ai pantaloni, Hikaru invia anche gli speciali caschi per scimmie a causa dei quali nella prima missione Kakeru aveva dovuto catturare tutte le scimmie diventate malvagie e pericolose. Specter riorganizza il suo esercito scimmiesco e decide di riconquistare la Terra. Ora Hikaru deve rimediare al suo errore catturando tutte le pestifere scimmie.

Questo classico per PlayStation 2 si presenta con una grafica ancora più definita grazie al formato HD di PlayStation 4 e offre numerose funzioni tra cui i trofei, lo Share Play, la Riproduzione remota, il feed delle attività e il supporto del secondo schermo per consultare i manuali di gioco su PlayStation Vita o PlayStation App. Poiché il titolo è stato convertito dalla versione originale per PlayStation 2 a quella per PlayStation 4 e le periferiche di PlayStation 2 non sono supportate, a volte l’azione di gioco potrebbe differire dall’originale o alcune funzionalità potrebbero non essere disponibili.

Alberto "Allister" De Lorenzis
Nato e cresciuto nel panorama videoludico con e da mamma Sony. Nonostante la forte passione per il retrogaming, è sempre aggiornato sulle ultime novitá e pronto a condividerle con gli appassionati come lui.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche