fbpx

Apex Legends: annunciato il nuovo art book di Dark Horse

Dark Horse ha appena annunciato un nuovo art book per il celebre Free-to-play Apex Legends, disponibile nei prossimi mesi del 2021.

  • Home
  • Games
  • News
  • Apex Legends: annunciato il nuovo art book di Dark Horse

Dark Horse Comics ha appena presentato la propria ultima opera a tema Apex Legends, vale a dire un nuovo art book, ispirato ai personaggi che hanno contribuito a rendere celebre il free-to-play di Respawn Entertainment. Il fumetto con il nome di: The Art of Apex Legends, sarà quindi disponibile dal 10 novembre 2021.

Purtroppo, non sappiamo ancora quali saranno tutte le tematiche presentate dagli artisti nell’art book ma è probabile che l’opera sia andata in stampa già prima dell’introduzione della nuova leggenda Valkyrie presentata nella stagione 9 di Apex Legends, o Fuse dell’ottava. Questo perché in alcuni art work trapelati in rete vi erano tutti i protagonisti tranne gli ultimi due. Di conseguenza ci aspettiamo di vedere sicuramente gli eroi originali e tutti quelli abbastanza recenti fino a Horizon della stagione 7.

L’annuncio di Dark Horse non ha poi mancato di sottolineare:

Immergiti (e ammira) le migliori caratteristiche delle skin leggendarie uniche

Probabilmente alludendo alle diverse skin estetiche che è possibile selezionare per le proprie Leggende nel gioco e che saranno molto probabilmente presenti anche nell’opera. Poi hanno anche affermato:

Ammira la complessità (e tutte le caratteristiche) di ogni arma, esplora ogni (singolo) angolo delle arene segnate dalla battaglia del gioco e altro ancora!

L’art book in questione è sicuramente un pezzo da collezione che farà felici tutti i fan del gioco. Dopotutto in Apex legends sono già presenti numerosi bozzetti e anche alcuni fumetti dedicati alla lore e alle storie personali delle Leggende che poi si affrontano nell’arena, il tutto in una sezione dedicata, accessibile nel gioco e che è possibile ampliare con delle casse del tesoro. Un universo ben tratteggiato e che prende le proprie fondamenta dalla serie di Titanfall che ne ha gettato le basi narrative.

Apex LegendsInfatti, le squadre Apex sono originariamente un gruppo di mercenari, non propriamente privi di scrupoli presentati come antagonisti del gioco Titanfall 2, che però più in generale includono anche un grande quantitativo di combattenti con motivazioni nobili, fra i quali alcune delle celebri Leggende presentate nel titolo battle royale.

Un battle royale che dobbiamo specificare ora include anche interessanti nuove caratteristiche come una modalità competitiva 3vs3 in mappe di scala ridotta, che abbiamo trattato più in dettaglio nel nostro articolo.

Vogliamo chiudere la news con la precisazione che con The Art of the Apex Legends non è certamente la prima volta che Dark Horse Gaming si occupa del titolo, visto che nei mesi precedenti era già stato mostrato l’art book “Overtime”. Potete comunque preordinare questo nuovo capitolo direttamente da Amazon da questo link.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Dettagli del Gioco

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...