VideogiochiGuide

Apex Legends – Guida agli Heirloom segreti

Sono stati scoperti in Apex Legends, la recente esperienza battle royale di grande successo targata Respawn Entertainment, alcuni oggetti estetici, chiamati Heirloom, rari e nascosti, che hanno suscitato grande interesse poiché la maggior parte dei giocatori non ne era a conoscenza. Cercate altre guide? Eccole!

[catlist = taxonomies_and=”giochi:{apex-legends};category:{guide}” excludeposts=”this” title_limit=”21″ numberposts=-1] 

Come avviene per la maggior parte dei titoli battle royale, anche Apex Legends presenta articoli estetici i cui valori dipendono dalla loro unicità, a partire dal meno raro come il Comune, seguito da Raro, Epico ed infine Leggendario. Tuttavia il gioco ne ha previsti ancora di più rari, appunto gli Heirlooms, che sono estremamente difficili da reperire. I giocatori, infatti, hanno una probabilità su 500 di poterli ottenere, e si tratta, nello specifico, di banners, melee skins e one-liners che potrete trovare nelle loot boxes negli Apex Pack.

Poiché questi item non potranno essere né realizzati o assemblati, potete sperare solo di avere un po’ di fortuna dalla vostra parte, e dare un tocco di personalizzazione alla vostra esperienza. Un altro aspetto positivo è che gli Heirloom sono disponibili in set da tre pezzi, ciò significa che i giocatori che riusciranno a prenderne uno, in realtà riceveranno tutti e tre i componenti del set contemporaneamente. Queste rarità sono state identificate dal colore rosso, quindi quando aprirete le loot boxes saprete già cosa vi è stato assegnato.

Attualmente c’è un set di Heirloom a cui dare la caccia, ed è destinato al personaggio di Wraith. Il set presenta una skin per il suo malee knife, un Banner Pose e una Intro Quip a tema.

Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche