fbpx

Apex Legends: primi dettagli sulla Stagione 6 Massima Potenza

Rivelati i primi dettagli sulla nuova stagione
  • Games
  • News
  • Apex Legends: primi dettagli sulla Stagione 6 Massima Potenza

Nel corso della giornata Respawn Entertainment ha rivelato i primi dettagli sulla Stagione 6 di Apex Legends, che prende il nome di Massima Potenza. Il video, che rivela la data d’uscita del 18 agosto, mostra anche Rampart, il nuovo personaggio che si unisce al roster di Apex Legends.

Rampart,  ventunenne imprenditore anglo-indiano, sopravvive nel pericoloso mondo del selvaggio west delle Outlands armato di una pesante torretta e con uno zaino pieno di rottami metallici.

La Stagione 6 di Apex Legends permetterà ai giocatori di raccogliere materiali nel mondo di gioco, per poi costruire oggetti potenziati. Arrivano infine un nuovo SMG di energia (che prende il nome di Volt), un Battle Pass con oltre 100 oggetti nuovi (tra cui Skin leggendarie, holo-spray e tanti altri oggetti).

Parte inoltre la Serie 5 della modalità classificata con l’arrivo della Stagione 6 – Massima Potenza, riportando quindi tanti giocatori a scontrarsi con acerrimi rivali per diventare i migliori.

Da quello che possiamo vedere, Rampart sembra essere una ragazza esperta con la tecnologia: viene infatti definita la Regina della Tecnologia, essendosi fatta strada da sola nei combattimenti clandestini. Interessante inoltre l’arrivo del crafting, che permetterà agli utenti di raccogliere materiali per migliorare, o addirittura cambiare radicalmente, il proprio arsenale durante la partita.

Apex Legends è un videogioco free-to-play battle royale sviluppato da Respawn Entertainment e pubblicato da Electronic Arts. Ambientato nello stesso universo di Titanfall, il gioco è stato distribuito per Microsoft Windows, PlayStation 4 e Xbox One il 4 febbraio 2019. Vincitore del Best Multiplayer Game Awards del 2019 a The Game Awards, BAFTA e altro, Apex Legends offre un’esperienza Battle Royale a squadre in cui i giocatori scelgono tra una delle Leggende – ognuna con le proprie abilità e stili di gioco unici – e con la vittoria dell’ultima squadra che resta in piedi. La quinta stagione di Apex Legends ha avuto il più alto livello di coinvolgimento mai visto fino ad ora, la più alta retention giornaliera di qualsiasi stagione di Apex e il maggior numero di nuovi giocatori dalla prima stagione. 

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...