fbpx

Apex Legends sale sul podio dei giochi più visti su Twitch superando Fortnite

Riuscirà il battle Royale di Epic Games a riguadagnare la posizione tanto ambita?
  • Games
  • News
  • Apex Legends sale sul podio dei giochi più visti su Twitch superando Fortnite

Brutte notizie arrivano in queste ore per Epic Games: infatti dopo oltre un anno di dominio incontrastato su Twitch, Fortnite perde la sua posizione sul podio in favore di Apex Legends, la nuova opera presentata proprio il mese scorso da EA. Stando infatti a delle rilevazioni effettuate da GitHyp nel mese di febbraio Apex Legends si classifica come il videogioco che ha saputo attrarre il maggior numero di utenti in assoluto.

A far perdere terreno a Fortnite è stato sicuramente l’interesse suscitato dal nuovo battle royale di Respawn Entertainment, che si è alimentato dalla promessa della software di aggiungere a breve nuovi contenuti legati al Battle Pass e all’arrivo della Prima Stagione.

Nel mese di febbraio sono infatti stati 670.000 gli utenti all’ora che hanno seguito in live streaming le trasmissioni di Apex Legends, mentre gli appassionati di Fortnite sono stati solo 615.000. L’avvento della Stagione 8 di Fortnite e la fine dell’euforia generata da Apex Legends ha scambiato però in questo momento un cambio di posto, riportando in cima alle classifiche il Battle Royale di Epic Games con 175.000 visualizzazione l’ora, contro le 123.000 di Apex Legends.

La domanda che ci poniamo è quindi ovvia: Riuscirà il battle royale di Respawn Entertainment, con l’imminente avvento della Stagione 1, a detronizzare ancora una volta Fortnite? Lo scopriremo presto.

Il bundle Samsung Galaxy Tab S6 Lite + S Pen è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il Razer Viper Mini, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...