VideogiochiNews

Apparsa in rete una Eternal Collection di Diablo III per PlayStation 4 e Xbox One

Diablo III non sembra voler perdere terreno, con costanti iniziative e aggiornamenti; proprio nella giornata odierna, è apparsa in rete una nuova edizione del titolo. Infatti Blizzard sembra voler puntare ancora sul suo RPG di punta; nelle settimane precedenti abbiamo avuto il piacere di assistere al trailer di lancio della nuova modalità Storia appartenente alla classe del Negromante, una classe aggiuntiva, disponibile con l’acquisto del DLC Rise of the Necromancer, e adesso la compagnia americana sembra volerci sorprendere un’altra volta.

Di seguito l’immagine che sembrerebbe confermare la nuova edizione del gioco:

Diablo IIILa nuova edizione del gioco è apparsa sul sito di Entertainment Software Rating Board (ESRB), ossia il sito utilizzato per classificare videogiochi ed altri mezzi d’intrattenimento negli USA, con il nome di Eternal Collection, indirizzata a PlayStation 4 e Xbox One. Per il momento sono state rilasciate solamente queste informazioni, e non sappiamo il contenuto della nuova versione di Diablo III, eppure molto probabilmente potrebbe includere Diablo III, Diablo III Reaper of Souls, oltre ai precedenti aggiornamenti rilasciati e alla nuova classe Negromante. Ma chissà, il contenuto potrebbe essere diverso…

Per il momento possiamo solo attendere l’avvento dell’E3, in attesa di ulteriori informazioni che verranno quasi sicuramente rilasciate. E voi comprereste questa nuova edizione?

Mirko Mazzatosta
Ho iniziato a giocare grazie ad una PS One nel 2000: Continuo grazie alle console Sony, senza disdegnare le piattaforme Nintendo. Sono fan di molte saghe, ma in particolare di Kingdom Hearts, Final Fantasy, Dark Souls e Tomb Raider. Quando posso gioco anche a LoL, ed il mio champion preferito è Xin Zhao, il Siniscalco di Demacia.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche