NewsTecnologiaPC Gaming

Apple: annunciata la data del nuovo evento “Time Flies”

Come ormai ci ha abituati Apple, ogni anno, arrivati al mese di settembre, la casa di Cupertino rivela quelli che sono i suoi piani in fatto di novità e soprattutto mostra a tutto il pubblico i principali prodotti che troveremo da lì a poco: iPhone, MacBook, iMac e Apple Watch sono in genere quei marchi e quei dispositivi che ciclicamente l’azienda propone con nuovi modelli e nuove caratteristiche. Anche quest’anno, precisamente il giorno 15 del mese di settembre, Apple presenterà al pubblico tutte le nuove mosse che avrà da offrire all’interno della cornice denominata Time Flies che si svolgerà all’Apple Park di Cupertino alle ore 10 AM PDT, vale a dire alle 19:00 per noi italiani. Quali sono i principali prodotti che ci aspettiamo da questo evento?

Primo fra tutti crediamo che Apple sveli il nuovo Apple Watch. Proprio il nome dato alla manifestazione dovrebbe riferirsi al nuovo smartwatch della mela. Verosimilmente anche i nuovi iPad dovrebbero presenziare all’interno della giornata. Chi non può certamente mancare è il dispositivo di punta per eccellenza, il nuovo iPhone 12. Tuttavia la sua presenza non è poi così scontata come sembri, anzi. Sembra infatti che a causa della pandemia di coronavirus che persiste ancora tutt’oggi, ma che soprattutto nei mesi di lockdown mondiale ha fatto chiudere milioni di fabbriche, aziende e tanti altri posti di lavoro, la produzione dei dispositivi non sia riuscita a rimettersi a paro entro i tempi previsti della produzione. Secondo un esperto giornalista nel campo Apple, tale Mark Gurman, il giorno dell’evento vedremo solamente il nuovo Apple Watch e i nuovi iPad, mentre bisognerà attendere ancora fino ad ottobre prima di scoprire il nuovo iPhone 12 che sembra si presenterà in ben 4 differenti modelli.

Appuntamento dunque fissato per la prossima settimana per seguire in diretta streaming l’evento di quest’anno: Il Tempo Vola “Time Flies”.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche