fbpx

Apple festeggia un miliardo di iPhone venduti

Apple, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato di aver superato il fantastico traguardo di 1 miliardo di iPhone venduti. Lo smartphone della casa di...

Apple, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato di aver superato il fantastico traguardo di 1 miliardo di iPhone venduti. Lo smartphone della casa di Cupertino, in commercio dal lontano 2007, sta facendo gioire Tim Cook, attuale CEO della grande Mela, che ha commentato con grande soddisfazione il traguardo raggiunto nel corso di un incontro con i suoi dipendenti. Di seguito vi riportiamo le parole che il CEO ha espresso nel corso di un’intervista:

Apple

iPhone è divenuto uno dei prodotti più importanti, di maggior successo e di maggior impatto della storia. È diventato più di un semplice costante compagno. iPhone è davvero una parte essenziale della nostra vita quotidiana e ci consente di fare molte delle cose di cui ci occupiamo durante il giorno. La scorsa settimana, abbiamo raggiunto un altro enorme traguardo, quando abbiamo venduto il miliardesimo iPhone. Non partiamo mai con l’intento di fare grandi numeri, ma partiamo sempre con l’idea di realizzare i prodotti migliori, così da fare la differenza. Grazie a tutte le persone che lavorano presso Apple, che cambiano il mondo ogni giorno”

Dunque attendiamo con ansia nuove informazioni riguardo ad un possibile iPhone 7, il quale ultimamente fa discutere tutto il web e stampe internazionali. Cosa dovremmo aspettarci dal nuovo smartphone Apple? Stando alle anticipazioni, iPhone 7, iPhone 7 Plus e iPhone 7 Pro saranno le varianti in cui Apple avrebbe intenzione di far uscire il suo smartphone di 7° generazione, dal modello base a quello premium.

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...