fbpx

Apple: l’azienda non diffonderà più i dati di vendita

Cambiamenti importanti in casa Apple e in particolare in ambito finanziario. In seguito alla pubblicazione della relazione trimestrale, il...

  • Home
  • Tech
  • News
  • Apple: l’azienda non diffonderà più i dati di vendita

Cambiamenti importanti in casa Apple e in particolare in ambito finanziario. In seguito alla pubblicazione della relazione trimestrale, il direttore finanziario Luca Maestri ha comunicato che il colosso di Cupertino non ha più intenzione di diffondere alcun dato di vendita in futuro. 

Questa è stata una decisione presa prettamente per ragioni economiche. Non a caso nel corso dell’ultimo trimestre del 2018 le entrate provenienti dall’iPhone sono state superiori alle aspettative, che però non sono state rispecchiate fino in fondo, poiché le unità che sono state vendute sono minori delle previsioni di Wall Street. L’omissione di dati relative alla vendita dei prodotti Apple come iPhone, iPad e Mac renderà si difficile comprendere l’andamento sul mercato, soprattutto per gli investitori e osservatori, ma non influenzerà più di tanto le future entrate dell’azienda. Tuttavia, in seguito a questa clamorosa notizia, la famosa azienda americana ha iniziato a subire i primi colpi, perdendo subito il 7% in borsa.

 

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...