fbpx

Apple: le nuove cuffie over-ear potrebbero chiamarsi AirPods Studio

Stando a quanto riportato in un tweet dell'analista Jon Prosser, le cuffie over-ear di Apple manterranno "Airpods" nel nome.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Apple: le nuove cuffie over-ear potrebbero chiamarsi AirPods Studio

Dopo l’enorme successo ottenuto con il mercato degli auricolari Bluetooth, sappiamo che l’intenzione di Apple è quella di addentrarsi allinterno dell’universo dedicato alle cuffie over-ear, accostandosi dunque ad altri marchi leader nel settore come quello di Beats. Questa tipologia di cuffie  stanno andando decisamente per la maggiore, specialmente in quest’ultimo periodo: sono adatte in particolare per l’ascolto di musica, alimentando la potenza dei bassi e riducendo il rumore proveniente dall’esterno, rendendole di conseguenza utilizzabili sia in casa che all’aperto.

Stando a quanto leakato tramite il profilo Twitter del noto analista informatico Jon Prosser di Front Page Tech, le cuffie over-ear targate Apple prenderanno il nome di AirPods Studio: secondo l’uomo sopracitato, la Mela vuole per l’appunto mantenere “AirPods” nel titolo, probabilmente al fine di ereditare l’enorme successo ottenuto in precedenza con i tanto apprezzati auricolari. All’interno del post è riportato anche quello che sarà il codice del prodotto, ovvero B515, ed il prezzo di 349 dollari. Ovviamente ci teniamo a ricordare a tutti i nostri lettori che stiamo trattando dei semplici rumor, di conseguenza vi invitiamo a prenderli come tali. Solamente qualche settimana fa la Mela ha annunciato la sua nuova Magic Keyboard per Ipad Pro, già disponibile sul sito alla cifra di 339 dollari.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...