fbpx

Apple: un nuovo modello di AirPods è in arrivo a breve?

Indiscrezioni vedrebbero Apple già al lavoro per la terza generazione delle sue AirPods, auricolari diventati ormai uno dei suoi prodotti di

  • Home
  • Tech
  • News
  • Apple: un nuovo modello di AirPods è in arrivo a breve?

Rilasciato ai tempi nello stupore di tutti, il primo modello di AirPods è riuscito a ottenere un successo clamoroso nel corso dei vari anni e ha portato Apple a realizzare nuove versioni capaci di migliorare quello che si è rivelato essere uno dei prodotti più amati e iconici della sua storia recente. Dopo aver realizzato il modello Pro e avergli affiancato anche il costoso modello over-ear denominato AirPods Max, l’azienda di Cupertino sembrerebbe aver deciso di integrare un nuovo membro all’interno della sua famiglia di dispositivi indossabili, verosimilmente in sostituzione delle AirPods 2.

Ad affermarlo è un leak rilanciato dal portale specializzato MacRumors, il quale ha affermato che un nuovo modello di auricolari wireless sarebbe in arrivo nel corso del terzo trimestre di quest’anno. In base a quanto affermato dalla fonte che ha diffuso l’indiscrezione, Apple avrebbe già dato il via alla produzione di massa della componentistica interna degli auricolari, i quali dovrebbero disporre di un form-factor simile alle AirPods Pro e integrare anche un sensore ottico.


Ipotizzando che la data prospettata dal leak sia verosimile, i riferimenti al periodo estivo potrebbero indicare due diversi scenari da analizzare. Il primo suggerirebbe una presentazione, magari proprio nel corso dell’estate, con un evento ad-hoc e con la commercializzazione che dovrebbe avvenire nelle settimane immediatamente successive. In questo caso si tratterebbe di un fatto inedito, in quanto Apple tradizionalmente non ha tenuto keynote in tali mesi.

Il secondo scenario, potenzialmente più aderente con le scelte commerciali seguite fino a ora, vedrebbe l’azienda presentare le cuffie nel corso del mese di settembre, in concomitanza con la presentazione di un possibile nuovo modello di iPhone. Poiché allo stato attuale non ci è dato sapere se quanto rivelato dal leak sia effettivamente vero, vi invitiamo a prendere tale notizia con le dovute precauzioni in attesa di notizie ufficiali.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...