Apple potrebbe rilasciare l'iPhone SE 2 prima del previsto

Apple potrebbe rilasciare l’iPhone SE 2 prima del previsto

Secondo le indiscrezioni emerse da un tweet di Evan Blass, Apple avrebbe intenzione di rilasciare il nuovo iPhone SE2 già nel mese di marzo.

  • Home
  • Tech
  • News
  • Apple potrebbe rilasciare l’iPhone SE 2 prima del previsto

Secondo gli ultimi rumors emersi dall’account Twitter di Evan Blass, i fornitori di Apple avrebbero in programma l’assemblaggio un nuovo iPhone a basso costo nel mese di febbraio. L’obiettivo della casa di Cupertino è cercare di coprire una fetta più ampia del mercato globale degli smartphone, in vista del rilascio verso fine anno della nuova generazione di iPhone 5G. Stando alle indiscrezioni emerse, Apple avrebbe in mente di rilasciare sul mercato il nuovo device già a partire dal mese di marzo, con un prezzo affine a quello dell’iPhone SE.

L’iPhone SE 2 dovrebbe essere esteticamente molto simile all’iPhone 8 (rilasciato nel 2017), con un display da 4,7 pollici, processore A13 Bionic (lo stesso montato sugli attuali iPhone 11) e un sensore di impronte digitali integrato sul tasto home, abbandonando di conseguenza il Face ID. L’iPhone 8 è ancora sul mercato al prezzo di vendita di 559 euro, mentre il modello SE nel lontano 2016 era venduto al prezzo di 509€, dunque sembra lecito pensare che il nuovo dispositivo economico di Apple possa posizionarsi su questa fascia di prezzo, secondo il noto analista Ming-Chi Kuo.

Apple

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...