fbpx

Apple rivela le date del nuovo WWDC 2018

Da qualche a tempo a questa parte i fan di Apple sono stati attenti alle controverse vicende dell’atteso iPhone SE 2, dimenticandosi che come ogni anno si avvicinava il periodo della grande manifestazione nota come WWDC (Worldwide Developers Conference).

Apple proprio qualche ora fa ha infatti ufficializzato le date di quando si svolgerà questa importante manifestazione. Per chi non lo sapesse la Worldwide Developers Conference è un importante keynote con cadenza annuale, durante il quale, come succede nell’E3, i consumatori incontrano gli sviluppatori, aspettandosi importanti annunci sul futuro.

In questo WWDC 2018 ci si aspetta dalla nota società americana qualche informazione riguardante i nuovi sistemi operativi in via di sviluppo di iOS 12macOS 10.14, watchOS 5 e tvOS 12. Questo keynote è molto importante soprattutto per la parte software, e meno per la parte hardware, quindi non ci aspettiamo di vedere annunciare i modelli attesi come il generico iPhone 2018 LCD.

Dopo questa presentazione, non ci resta che attendere il prossimo 4 giugno 2018 fino all’8 dello stesso mese, dove all’interno del McEnery Convention Center si terrà la nuova Worldwide Developers Conference 2018. 

Cosa vi aspettate dalla società? Credete che in questa occasione emergano nuovi dettagli riguardanti i dispostivi o volete saperne di più sui nuovi sistemi operativi in via di sviluppo?

Il drone Quadcopter DJI Mavic Air 2 è disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Alexa Echo Show 5, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...