fbpx

Apple sta segretamente sviluppando un visore VR?

  • Games
  • News
  • Apple sta segretamente sviluppando un visore VR?

Negli ultimi tempi, se c’è una cosa che dobbiamo aspettarci da Apple, è che tanti rumor fanno una prova. È inequivocabile. Se un tempo ci era assai difficile prevedere i nuovi annunci che arrivavano dalla storica azienda di Cupertino, adesso le diverse indiscrezioni sono sempre riuscite ad anticipare ciò che Tim Cook stava facendo bollire nel pentolone – e questo potrebbe essere l’ennesimo caso.

Apple

Qualche giorno fa infatti, giravano voci su una presunta acquisizione da parte di Apple, di un esperto in realtà virtuale. Interpellato sull’argomento, il CEO aveva dichiarato solo di trovare molto interessante la suddetta tecnologia. Ma, secondo MacRumors, la Mela più famosa del mondo avrebbe già cominciato i lavori (in segreto!) per sviluppare la propria realtà virtuale. Inoltre, la medesima fonte aggiunge che sarebbe al lavoro anche sulla realtà aumentata (il che la farebbe entrare in diretta concorrenza con Microsoft e il suo HoloLens).

L’indescrezione si chiude con la notizia secondo la quale Apple avrebbe già realizzato nei mesi scorsi, dei prototipi del cosiddetto headset “Apple VR“, che si ispirerebbero all’ Oculus Rift.
Non ci resta quindi che attendere conferme o smentite da parte dell’azienda californiana.

Il microfono a condensatore Superlux E205U è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche l’Apple Macbook Air, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...