fbpx

Apple Store: apre il nuovo negozio a Milano in piazza Liberty

Da oggi si potrà attraversare la doppia cascata d'acqua e immergersi nel nuovo Apple Store
  • Tech
  • News
  • Apple Store: apre il nuovo negozio a Milano in piazza Liberty

Oggi 25 luglio, alle ore 17, apre il nuovo Apple Store di piazza Liberty. Sono acqua e roccia le caratteristiche del primo global flagship store italiano Apple, ovvero le tipicità di Milano, terra di fiumi e Navigli e di pietra per pavé, edifici e monumenti.

Apple non è solo un negozio ma un luogo di incontro, come una tipica piazza italiana. Si comincia dalla scalinata esterna, che farà da anfiteatro per gli eventi, e dalla  grande vetrata con una fontana. Il progetto è dello studio dell’archistar Norman Foster. La spettacolare fontana all’esterno è formata, nella parte superiore, da 56 getti d’acqua che arrivano fino a 8 metri di altezza, mentre nella parte inferiore c’è un sottile velo di acqua diffuso da 4 mila ugelli posizionati su sei file. Quello di piazza Liberty a Milano è il negozio numero 17 nel nostro Paese. Sempre aperto tranne la domenica, impiega 230 persone.

Nel negozio troverete dai “classici” Apple alle ultime novità fino ai gadget più sofisticati, come il casco per la bicicletta che collegato all’Apple Watch si illuminano delle frecce segnaletiche, fino al termostato di casa collegato all’Ipad o al telefono per poter regolare il riscaldamento.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...