fbpx

Apple TV +: la piattaforma streaming di Cupertino si rinnova e dichiara guerra a Netflix

Come ogni grande società anche Apple è in cerca di diversificazioni. Dopo aver lanciato Card, New+ e Arcade, quest’oggi annuncia anche TV+,...

  • Home
  • Movie
  • News
  • Apple TV +: la piattaforma streaming di Cupertino si rinnova e dichiara guerra a Netflix

Come ogni grande società anche Apple è in cerca di diversificazioni. Dopo aver lanciato Card, New+ e Arcade, quest’oggi annuncia anche TV+, una nuova piattaforma di servizio streaming on-demand. Con questa mossa la società di Cupertino ha deciso di entrare in concorrenza con le altre grandi piattaforme, come Netflix e Amazon Video.

La società sa bene che il mercato è difficile da abbattere, ed è per questo che ha stretto tantissime collaborazioni importanti, tra le quali troviamo i registi registi premi Oscar: SpielbergJ.J. AbramRon Howard. Apple TV+, vuole offrire qualcosa di originale rispetto alla concorrenza, portando le storie di grandi registi come Steven Spielberg. Anche riguardo le serie TV non vuole essere da meno, ed è per questo che sta producendo “Morning Show“, un serie originale interpretata da Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell.


La vera grande novità è che Apple TV+ non sarà visibile solamente su dispositivi Apple, ma sarà disponibile anche su altri dispositivi come Amazon Fire Stick TV o le smart TV Samsung, LG, Vizio e Sony. Il servizio verrà avviato a partire da questo autunno in 100 paesi, tra i quali c’è l’Italia, e non sarà un servizio in abbonamento, ma on-demand, quindi gli utenti pagheranno solamente i prodotti premium che decideranno di guardare.

Cosa ne pensate dell’investimento cinematografico della società di Cupertino?

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...