fbpx

Aquaman 2 sarà “più serio” secondo il regista James Wan

James Wan, inoltre, ha confermato il ritorno di Patrick Wilson nei panni di Orm
  • Movie
  • News
  • Aquaman 2 sarà “più serio” secondo il regista James Wan

Il regista James Wan e l’attore Patrick Wilson sono stati ospiti al DC FanDome in un Panel dedicato ad Aquaman durante il quale hanno parlato di alcuni dettagli inerenti al sequel del film con protagonista Jason Momoa previsto per dicembre 2022. Il regista ha affermato di essere pronto a tornare in cabina di regia in Aquaman 2 e che il prossimo film dedicato al supereroe DC sarà molto più serio rispetto al precedente. Inoltre è stato confermato il ritorno di Patrick Wilson nei panni di Orm:

Sono entusiasta di poter continuare il viaggio dei nostri eroi, e di espandere questo mondo con un secondo capitolo. Penso che il sequel sarà un po’ più serio, e un po’ più rilevante rispetto al mondo in cui viviamo oggi. Posso garantirti [rivolgendosi a Patrick Wilson, n.d.R.] che vedrai questi nuovi mondi nel prossimo film.

Il primo Aquaman era riuscito ad incassare la bellezza di oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo. All’estero la pellicola ha incassato 813 milioni di dollari, mentre negli USA ha totalizzato 335 milioni.

Diretto da James WanAquaman è basato sull’omonimo personaggio della DC Comics e vede il personaggio di Arthur Curry tornare ad Atlantide dopo gli eventi raccontati in Justice League. Rientrato a casa dovrà fare i conti con il fratellastro Ocean Master, deciso a distruggere la Terra e a prendere possesso del regno. Qui potete leggere la nostra recensione del cinecomic. Ecco un breve estratto della suddetta recensione:

Manca di costanza, alterna scene spettacolari ad altre orripilanti, ma riesce comunque a rendere omaggio ad un eroe molto sottovalutato. Non ci troviamo davanti ad un capolavoro, ma di certo è il primo passo verso qualcosa di nuovo per la DC Comics, che forse potrebbe risollevare Worlds of DC. Tutto sta nel sapere fare lo step successivo, evitando una ricaduta.

Lo smartphone Samsung Galaxy M11 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliate anche le Sennheiser Momentum True Wireless, ecco il link per acquistarle a un prezzo scontato.


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...