Aquaman 2: svelata la data d'uscita al DC FanDome

Aquaman 2: svelata la data d’uscita al DC FanDome

Nel corso dell'evento DC Fandome, abbiamo avuto l'occasione di scoprire qualche informazione e dettagli in più sull'attesissimo Aquaman 2.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Aquaman 2: svelata la data d’uscita al DC FanDome

Nel corso dell’evento DC FanDome, l’attesissimo evento dedicato al mondo, cinematografico, fumettistico e non solo di casa DC, abbiamo avuto l’occasione di scoprire qualche informazione e dettagli in più su Aquaman 2. Il nuovo film con Jason Momoa e diretto da James Wan è stato infatti protagonista di un panel dedicato. Oltre a un dietro le quinte, abbiamo potuto scoprire che la data d’uscita di Aquaman 2 è il 16 dicembre 2022.

Aquaman and The Lost Kingdom, questo il titolo completo della pellicola, è uno dei film più attesi dai fan del DC Extended Universe, e continuerà gli eventi visti nel primo film dedicato ad Aquaman uscito nel 2019, sempre sotto la regia di James Wan.

Anche in questa nuova avventura, vedremo il ritorno di Jason Momoa nei panni del protagonista Arthur Curry, alter ego di Aquaman e Re di Atlantide, ma anche buona parte del cast del primo film tornerà a recitare anche in questa pellicola prevista per dicembre 2022.

Il Re di Atlantide sarà ancora una volta accompagnato da Amber Heard, che riprenderà il ruolo di Mera – nonostante i diversi problemi legali e le pressioni dell’ex marito Johnny Depp -, già co-protagonista del primo film rilasciato nelle sale di tutto il mondo nel 2019.

Warner Bros.

Grazie a una foto pubblicata nella giornata di ieri, sappiamo inoltre che nel cast della pellicola sarà presente anche Dolph Lundgren, che indosserà nuovamente i panni di Re Nereus, padre della già citata Mera. Proprio in merito a questa nuova immagine, Lundgren ha dichiarato:

Sono nella mia roulotte sul set di Aquaman 2. Abbiamo un’ottima sceneggiatura, un grande regista, un cast eccezionale e una troupe fantastica. Mi sto davvero divertendo!

Per quanto riguarda i toni della pellicola, il regista James Wan ha dichiarato, nel corso della precedente edizione del DC FanDome, che Aquaman 2 avrà toni più seri rispetto alla prima pellicola. Ricordiamo infatti un’alta dose di comicità nello scorso film, che non aveva però intaccato gli incassi della pellicola: Aquaman era riuscito infatti a oltre un miliardo di dollari in tutto il mondo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...