fbpx

Aragami 2 si mostra alla Gamescom 2020 con il primo trailer ufficiale

La nuova opera di Lince Works debutterà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e PC nel 2021.
  • Games
  • News
  • Aragami 2 si mostra alla Gamescom 2020 con il primo trailer ufficiale

Nelle scorse ore sul palco virtuale delle Gamescom 2020 è stato mostrato il reveal trailer di Aragami 2, il nuovo “ninja stealth game” in terza persona di Lince Works. Il filmato, che potete trovare comodamente in copertina, ci mostra in anteprima alcune sequenze tratte direttamente dal gioco, concentrandosi in primo luogo sulle location di gioco e abilità dei personaggi giocabili.

Inoltre, sembrerebbe che Aragami 2 riprenda la storyline del primo capitolo, con un clan scomparso cento anni prima. Nel nuovo progetto del team di sviluppo spagnolo il giocatore vestirà i panni di uno degli ultimi Aragami, guerriero colpito da una “maledizione” soprannaturale, che non solo corrode lentamente la mente e il corpo, ma garantisce al ninja un grande controllo sulle ombre. In questo sequel sarà possibile unire le forze per proteggere il proprio clan fino a un massimo di tre giocatori, anche se il titolo potrà essere giocato anche in single player. Ma non è tutto, dato che in Aragami 2 dovremo individuare i prigionieri, inviare o aggirare le guardie e liberare i membri del clan dalla prigionia.

Nel primo titolo, l’Imperatrice Yamiko ha evocato uno spirito ombra, l’Aragami, e lo ha messo contro il Kaiho, un esercito addestrato nella manipolazione della luce contro le forze dell’oscurità. I nemici rappresentati nel trailer brandiscono enormi lame infuocate, nel tentativo di respingere le ombre, e la migliore difesa contro un tale avversario sarà eliminarli prima ancora di essere scoperti. Vi ricordiamo che Aragami 2 sarà disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC nel 2021.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...