VideogiochiNews

Aragami Shadow Edition: annunciate le versioni PS4, Xbox One e PC

Qualche ora fa la software house, Lince Works, ha annunciato la nuova particolare edizione del loro noto stealth game, Aragami, uscito per la prima volta in versione PlayStation 4, Microsoft Windows, Linux, macOS nel 2016.

Questa nuova versione chiamata più precisamente Aragami: Shadow Edition, includerà al suo interno tutti i contenuti aggiuntivi, creati e pubblicati dalla software house fino ad oggi, oltre all’espansione ancora in via di sviluppo chiamata Nightfall.

Il prezzo di questa nuova versione dello stealth game sarà fissato a 24,99 euro ed uscirà in una data ancora non specificata ma che sarà in contemporanea con l’ultima espansione Nightfall. Oltre a questa bellissima notizia, la software house ha dichiarato che il nuovo titolo e l’espansione avranno una nuova modalità cooperativa online valide per due giocatori, cross-platform tra console e PC.

I ragazzi di Lince Works, vogliono supportare al meglio il titolo tanto che prima della pubblicazione della nuova edizione, le versioni PlayStation e PC riceveranno una patch, che migliorerà in maniera sostanziale le performance del titolo generali.

C’è veramente tanto da giocare con la nuova Shadow Edition e noi non vediamo l’ora di vedere quanto il titolo ne guadagnerà dalle ottimizzazioni che la società sta mettendo in opera. Nel mentre vi lasciamo al video utilizzato per annunciare la nuova edizione del gioco, vi lasciamo alla lettura della nostra recensione del titolo. Buona visione.

Alessio Cialli
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche