Arcade Archives: Mario Bros e altri classici in arrivo per Switch!

Arcade Archives: Mario Bros e altri classici in arrivo per Switch!

Sembra che la direzione intrapresa da Nintendo per quanto riguarda i suoi titoli classici sia quella del multiplayer da sala giochi più che da...

  • Home
  • Games
  • News
  • Arcade Archives: Mario Bros e altri classici in arrivo per Switch!

Sembra che la direzione intrapresa da Nintendo per quanto riguarda i suoi titoli classici sia quella del multiplayer da sala giochi più che da salotto. Arcade Archives è una collezione, o meglio un archivio, che verrà a rimpolparsi col tempo di titoli dell’era NES che hanno avuto anche un trascorso come coin op, come ad esempio Mario Bros. che uscirà su Switch il prossimo 27 Settembre!

Grazie alla capacità dei Joycon di poter offrire on the go sessioni in multi giocatore, Nintendo ha pensato bene di sfruttare tale feature della sua console per rispolverare vecchie glorie. Non ci è dato altro da sapere se non che in futuro il parco titoli si amplierà introducendo anche Punch Out, Cluclu Land e altri titoli imperdibili per gli amanti degli arcade anni ’80. Ricordiamo che altri giochi come King of Fighters ed altri capolavori del Neo Geo sono disponibili già dal marzo scorso, ma solo su Switch si potranno giocare i titoli esclusivi di Nintendo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...