Arcane: 4 Campioni di League of Legends approdano su PUBG Mobile

Arcane: 4 Campioni di League of Legends approdano su PUBG Mobile

L'universo di PUBG Mobile sta per entrare in rotta di collisione con quello di League of Legends, in occasione dell'arrivo di Arcane.

  • Home
  • Games
  • News
  • Arcane: 4 Campioni di League of Legends approdano su PUBG Mobile

PUBG Mobile è la versione per smartphone del celebre batte-royale, PlayerUnknown’s Battlegrounds, con molte delle caratteristiche presenti nel titolo originale, per quanto completamente riadattate all’universo per telefoni intelligenti; ebbene, di recente gli sviluppatori hanno comunicato una collaborazione per un cross-over con alcuni personaggi del MOBA di Riot Games, alias League of Legends, in arrivo proprio su PUBG Mobile in occasione dell’uscita di Arcane.

I personaggi di Caitlyn, Vi, Jinx e Jayce dovrebbero quindi arrivare circa a metà mese di novembre, con l’aggiornamento 1.7 di PUBG che dovrebbe introdurre insieme alle skin dei quattro eroi anche numerosi contenuti a tema LOL che i fan di entrambi i giochi potrebbero molto apprezzare.

Nonostante il tono discretamente serioso dell’originale PUBG (skin rosa a parte), la versione mobile non è assolutamente nuova ad aggiunte che prendono come riferimento contesti parzialmente fantasy come per questo caso con i famosi personaggi dell’universo di LOL e di Arcane, visto che si sono in passato riscontrati addirittura anche gli zombie.

Fra le altre cose è anche arrivato nelle ultime ore un trailer per sancire tale collaborazione, ripreso dai colleghi di GameSpot e che noi vi lasciamo il calce a questo articolo per permettervi di saggiare personalmente questa nuova e interessante aggiunta e cooperazione fra i due marchi.

Arcane sarà in particolare, uno show distribuito da Netflix e che verrà reso disponibile dal 6 novembre di quest’anno, quindi fra pochissimi giorni, incentrato proprio sul mondo creato dagli sviluppatori di Riot Games e sull’immensa lore che contraddistingue un universo praticamente ultradecennale come quello di LOL con tantissime storie da poter approfondire. In questo caso si andrà più a fondo nelle vicende di un gruppo di campioni molto celebri vale a dire Vi, Jinx, Caitlyn, Viktor, Jayce, Heimerdinger.

Per chi non conoscesse PUBG Mobile, si tratta invece, come già precedentemente accennato, di una versione per IOS e Android del famoso battle-royale, che come al solito mette i giocatori in campo per provare a rimanere gli ultimi in piedi e ottenere il cosiddetto chicken dinner (cena a base di pollo) riservato all’ultimo/ o ultimi sopravvissuti.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...