Arcane: chi è il leader dei Firelight nel sesto episodio?

Arcane: chi è il leader dei Firelight nel sesto episodio?

Ecco chi potrebbe essere il leader dei Firelight che entra in scena nel finale del sesto episodio di Arcane, serie Netflix di League of Legends.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Arcane: chi è il leader dei Firelight nel sesto episodio?

Arcane sta conquistano il pubblico con i suoi contenuti, e gli utenti hanno appena avuto modo di vedere quarto, quinto e sesto episodio della nuova serie Netflix basata sull’universo di League of Legends, e sul finale dell’ultimo episodio spunta un personaggio misterioso leader dei Firelight: ecco chi potrebbe essere.

Prima di continuare con la lettura vi avvisiamo del fatto che il testo potrebbe contenere spoiler, ed è quindi bene proseguire con cautela. Per tutti i dettagli sui nuovi 3 episodi, vi rimandiamo alla nostra recensione con spoiler.

Sul finale dell’ultimo episodio vediamo uno strano personaggio dalle sembianze umanoidi, anche se irriconoscibile per via di una maschera, prendere il corpo di Vi e portarla via in volo, grazie a un hoverboard in grado di alzarsi da terra e sfrecciare nel giro di qualche secondo, fino a riuscire a evitare i numerosi colpi della sorella Jinx.

Sembra proprio che il leader dei Firelight in Arcane sia Ekko, personaggio già noto per tutti i giocatori dell’universo di League of Legends, in grado di riuscire a controllare parzialmente il tempo all’interno del MOBA di Riot Games. In realtà, il personaggio si è già visto da bambino, visto che si trova a maneggiare alcuni marchingegni nel suo negozio, ma in seguito al timeskip della serie la sua entità è ancora del tutto misteriosa.

Ekko

All’infuori delle somiglianze visive fra il look del personaggio in LOL e il misterioso leader in Arcane, c’è da dire che a quanto pare l’uomo mascherato non ha intenzione di uccidere Vi, visto che avrebbe già avuto modo di farla, e potrebbe quindi averla rapita per salvarla dalla pazzia di sua sorella Jinx.

Riceveremo risposte confermate sono con l’uscita dei prossimi episodi della serie, ai quali per fortuna non manca molto, visto che – come spiegato nel nostro approfondimento dedicato – ne sapremo di più nella giornata del 20 novembre.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...