fbpx

Arcane: Netflix mostra un nuovo trailer della serie di League of Legends

Netflix ha da poco mostrato un nuovissimo filmato di Arcane, serie animata ambientata nell'universo di League of Legends.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Arcane: Netflix mostra un nuovo trailer della serie di League of Legends

Dopo aver annunciato lo scorso mese Arcane, nuova serie animata targata Riot Games (ambientata nell’universo di League of Legends) e che farà il suo debutto in esclusiva su Netflix, il colosso dello streaming ha finalmente rivelato sul palco della Geekend Week maggiori dettagli sullo show, tra cui un nuovissimo trailer.

La clip condivisa, che potete comodamente recuperare in copertina (intitolata “Un conto in sospeso“), ci permette di dare un’occhiata più da vicino a una delle due protagoniste, in una scena inedita tratta dalla serie ad alto tasso adrenalinico.

Peccato che le informazioni riguardanti la nuova serie animata originale Netflix finiscano qui. All’evento non è stata comunicata alcuna data ufficiale di uscita, dunque rimane confermata la finestra di lancio fissata per l’autunno 2021.

Inizialmente prevista per il 2020, la serie ha subito diversi ritardi a causa dell’emergenza sanitaria provocata dal COVID-19, costringendo di fatto il team creativo a rallentare i lavori.

Arcane netflix

Stando alle pochissime informazioni emerse, la serie seguirà le origini delle sorelle Vi e Jinx, entrambe presenti nel teaser trailer reso disponibile lo scorso 3 maggio, in lotta contro un potere che le metterà alle strette tra orde di nemici e ostacoli di ogni genere.

Le animazioni saranno curate dal team francese di Fortiche Productions, che negli anni hanno realizzato diverse serie animate, tra cui Agents of Mayhem e Marvel’s Rocket & Groot per Disney XD.

In attesa di saperne di più sullo show, vi ricordiamo che Arcane debutterà in esclusiva su Netflix, anche se al momento non è stata comunicata alcuna data ufficiale di uscita, anche se la serie è prevista per questo autunno 2021.

Dagli ideatori di League of Legends arriva la nuova serie animata Arcane. La storia, ambientata nell’utopica regione di Piltover e nelle oppresse vallate di Zaun, svela le origini di due campioni iconici del gioco e la lotta al potere che li dividerà.

Potete trovare tutta la copertura E3 2021 sul canale Twitch ufficiale di Cyber Mill.

Troverete tutte le news su GameLegends.it e Monkeybit.it

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...