Arcane e non solo: in arrivo nuovi spin-off legati a League of Legends?

Arcane e non solo: in arrivo nuovi spin-off legati a League of Legends?

I creatori di Arcane, la nuova serie animata ambientata nell'universo di League of Legends, sembrano interessati a creare ulteriori show in tema.

  • Home
  • Games
  • News
  • Arcane e non solo: in arrivo nuovi spin-off legati a League of Legends?

I creatori di Arcane, la nuova serie animata su Netflix che si svolge nel mondo di League of Legends, sembrano interessati a creare ulteriori show ambientati in questo universo.

Sebbene Riot Games non abbia annunciato alcuna futura serie TV o film associati al celebre titolo, quelli che hanno lavorato su Arcane non hanno cercato di celare il fatto che raccontare più storie in questo mondo è qualcosa l’azienda vuole fare nel prossimo futuro

Parlando con i colleghi di ComicBook.com prima dell’uscita di Arcane, i co-creatori e produttori esecutivi Christian Linke e Alex Yee hanno parlato della serie e della sua creazione. Pur riconoscendo che in questo momento erano principalmente concentrati sul lancio di Arcane, è stato anche chiesto se Riot aveva o meno intenzione di lavorare su nuovi progetti multimediali in futuro. In risposta a ciò, il duo di produttori ha detto che la cosa è nei loro piani. In tal senso, Yee ha dichiarato quanto segue:

Penso che l’azienda abbia sempre voluto permettere ai giocatori di passare del tempo con i personaggi e far capire chi sono quando sono fuori dal campo di battaglia. E così tante persone nel tempo hanno davvero riversato il loro amore e le loro energie nel rendere i personaggi di questo mondo tridimensionali.

Quindi penso che ci sia sicuramente l’interesse nell’esplorare maggiormente queste storie. Adesso ci concentriamo principalmente su Arcane e impariamo quello che abbiamo fatto fin qui, ma penso che tutti sarebbero davvero felici di poter raccontare nuove storie in molti diversi tipi di media per altri personaggi.

Arcane

Come accennato, Riot non ha annunciato nulla su programmi futuri, film o altri progetti che potrebbero essere legati a League of Legends oltre ad Arcane. Tuttavia, ultimamente ha mostrato una maggiore iniziativa negli ultimi anni per espandere il franchise di League of Legends.

In questo momento, per esempio sono in lavorazione diversi giochi spin-off, tra cui un MMO e un gioco di combattimento associato a League of Legends.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...