Arcane: in produzione la Stagione 2 della serie Netflix, è ufficiale

Arcane: in produzione la Stagione 2 della serie Netflix, è ufficiale

Finalmente la produzione della stagione 2 di Arcane è stata ufficialmente confermata, anche se sembra ci vorrà del tempo per l'uscita.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Arcane: in produzione la Stagione 2 della serie Netflix, è ufficiale

Arcane sta riscuotendo un successo da record sulla piattaforma di Netflix, e finalmente Riot Games ha confermato la Stagione 2 dello show, che è già in sviluppo e arriverà quindi nel corso dei prossimi mesi sulla piattaforma.

Per chi avesse dubbi sul possibile debutto su Netflix anche della Stagione 2, la compagnia di streaming ha risposto all’annuncio chiarendo pressoché ogni perplessità, e gli abbonati possono quindi dormire sonni tranquilli.

Ripercorrendo la storia di Vi e Jinx, nonché l’evoluzione di Zaun e Piltover, lo show è riuscito a entrare nel cuore dei fan che vivono giornalmente l’universo di League of Legends e la sua lore, ma anche a conquistare chi non ha mai in realtà giocato l’opera principale di Riot Games. Per tutti i dettagli su Easter Egg, spoiler degli episodi e per i nostri pareri sullo show, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra pagina dedicata.

Potete vedere qui di seguito il brevissimo teaser pubblicato dalla compagnia qui di seguito nel Tweet ufficiale dell’account di Arcane.

Evitando ogni possibile spoiler sul finale della Stagione 1 di Arcane, ci teniamo a specificare che al momento non abbiamo idea di cosa la Stagione 2 potrebbe trattare. All’effettivo, è possibile che le aziende decidano di continuare la narrazione esattamente da dov’è stata interrotta con lo scoppiettante finale, ma non è da escludere che questa seconda stagione ripercorra altri eventi ambientati nello stesso universo, anche se per il momento non abbiamo indizi o dichiarazioni in tal senso.

Restiamo in attesa di novità da parte della compagnia, che sicuramente dopo aver riscosso un enorme successo con la Stagione 1 avrà modo di puntare al massimo su questa seconda produzione, la quale dopo l’ottima opera animata di esordio potrà espandere ancora di più le vicende di questo affascinante universo. Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi alla nostra recensione completa della Stagione 1, potete accedervi attraverso il seguente link.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...