Arena of Valor: un evento pre-stagionale alla gamescom

Arena of Valor: un evento pre-stagionale alla gamescom

Nelle ultime ore, Tencent Games e ESL hanno confermato che presto partirà la seconda stagione competitiva del mobile game Arena of Valor. I...

  • Home
  • Games
  • News
  • Arena of Valor: un evento pre-stagionale alla gamescom

Nelle ultime ore, Tencent Games e ESL hanno confermato che presto partirà la seconda stagione competitiva del mobile game Arena of Valor. I migliori talenti europei inaugureranno la nuova serie di sfide con un grande evento d’esibizione durante la gamescom 2018 di Colonia, il 23 agosto nella Hall 9 della fiera. Ramon Hermann, direttore degli eSport di Tencent America, annuncia così l’evento tedesco:

Arena of Valor è una vera e propria esperienza competitiva su mobile e non ci sarebbe stato un posto migliore della gamescom per dare il via alla nuova stagione della Valor Series. Vogliamo coinvolgere l’appassionatissimo pubblico della gamescom e offrirgli un’intensa e divertente giornata all’insegna dell’esport targata Arena of Valor. Quest’evento di inizio stagione servirà come catalizzatore per iniziare in grande stile la seconda stagione della Valor Series, che sarà più grande, migliore e e ben più ambiziosa.

Arena of Valor

Arena of Valor

L’inizio ufficiale della Valor Series Season 2 è fissato per il prossimo 8 settembre e coinvolgerà ben 18 team per le otto settimane successive. Il montepremi complessivo è di 200.000 $, mentre ad accedere ai playoff delle semifinali regionali saranno le prime 4 squadre classificate. Le semifinali e le finali si disputeranno poi dal vivo a Sao Paulo in Brasile, il 9 e 10 novembre 2018. Gli appassionati di Arena of Valor potranno seguire la seconda stagione della competizione via streaming.

 

 

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...