Arena Valor: un video ci rivela il periodo d'uscita del gioco

Arena Valor: un video ci rivela il periodo d’uscita del gioco

Tencent games pubblica un nuovo trailer di Arena of Valor, rivelandone il possibile periodo d'uscita. Scopriamolo insieme!

  • Home
  • Games
  • News
  • Arena Valor: un video ci rivela il periodo d’uscita del gioco

Quest’oggi dopo l’ondata di notizie provenienti dalla Gamescom 2018, abbiamo deciso di portare alla vostra conoscenza anche la decisione presa dal canale YouTube ufficiale di Arena of Valor, che nel corso della giornata di ieri ha pubblicato un nuovo interessantissimo trailer. Il gioco in questione è un imminente MOBA previsto in uscita su Nintendo Switch.

Prima del video non sapevamo quando potesse uscire il titolo, presentato inizialmente nel corso del Nintendo Direct di Giugno 2017. Però dopo l’uscita di questo nuovo trailer, che come sempre abbiamo postato per voi in testa alla notizia, abbiamo scoperto che il titolo uscirà nel corso del prossimo mese di settembre. Per quanto ci riguarda, siamo molto interessati ad Arena of Valor, sopratutto dopo averlo potuto vedere in azione a Giugno 2018, periodo nel quale è stato possibile provarne una versione closed beta in Nord Europa ed America.

Ovviamente questo periodo di closed beta è servito alla software house per correggere il tiro, migliorando sia la grafica che alcune meccaniche del sistema di controllo. A questo punto non ci resta che attendere qualche nuova informazione, che potrebbe arrivare tranquillamente nel corso della lunga e intensa manifestazione videoludica europea della Gamescom 2018 di Colonia.

Rimanete connessi se volete seguire tutte le novità sul titolo.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...