fbpx

Ark 2: Vin Diesel è anche produttore esecutivo del gioco

Il celebre protagonista di Fast & Furious non ha un ruolo puramente "estetico" all'interno della produzione targata Studio Wildcard!
  • Games
  • News
  • Ark 2: Vin Diesel è anche produttore esecutivo del gioco

Ai The Game Awards 2020, che si sono tenuti venerdì scorso, Studio Wild Card ha mostrato al mondo il primo trailer di Ark 2, seguito del titolo Ark: Survival Evolved, un titolo che richiede ai giocatori di sopravvivere in un mondo in cui regnano i dinosauri. Tra le sorprese del filmato, la presenza di Vin Diesel (o meglio, della sua controparte digitale) in veste di uno dei protagonisti della nuova avventura. Ebbene, secondo quanto riportato dal portale pcgamer.com, sembra che Vin Diesel non avrà solo un ruolo all’interno della storia, ma addirittura all’interno della produzione del gioco stesso, in qualità di “President of Creative Convergence“.

La notizia sarebbe stata appresa dagli stessi colleghi di pcgamer.com attraverso un comunicato stampa a loro inviato. Vin Diesel è entrato a far parte dello studio Wildcard sia come produttore esecutivo di Ark 2 che come produttore esecutivo della serie animata Ark, prevista in arrivo nel 2022. Il doppio ruolo di Vin Diesel si traduce quindi in quello già menzionato, ovvero di “President of Creative Convergence”, dove la “convergenza” va interpretata appunto tra le due diverse creazioni, il videogame e la serie animata.

Sembra inoltre che Vin Diesel sia da sempre un grande ammiratore del primo capitolo della serie, Ark: Survival Evolved. L’attore avrebbe accumulato migliaia di ore di gioco cercando di sopravvivere ai temibili dinosauri presenti nella produzione. Un membro di Studio Wildcard avrebbe inoltre dichiarato: “Vin comprende intimamente il gioco e fornisce un feedback diretto per facilitarne il processo di sviluppo“.

Il trailer ufficiale di Ark 2, mostrato ai TGA 2020, lo abbiamo riportato in questo articolodove abbiamo fornito ulteriori dettagli in merito alla produzione, come ad esempio il nome ufficiale della serie animata, che è conosciuta come “ARK: Animated Series“. Se siete tra coloro che amano le sfide, allontanandovi un pochino dallo stile più “scatenato” di Ark, potreste trovare nello splendido Remake di Demon’s Souls un prodotto degno di nota (disponibile al momento in esclusiva su PlayStation 5, qui la nostra recensione).

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...