fbpx

Arkane Studios: in sviluppo altri due giochi dopo Deathloop?

Tramite il sito web ufficiale di ZeniMax sono stati pubblicati degli annunci riguardanti nuovi progetti in corso
  • Games
  • News
  • Arkane Studios: in sviluppo altri due giochi dopo Deathloop?

Nelle scorse ore è arrivato l’annuncio ufficialeMicrosoft ha stipulato un accordo per l’acquisizione di ZeniMax Media, società madre di Bethesda Softworks. Quest’ultimo studio è uno dei più grandi e acclamati team di sviluppatori ed editori ​​al mondo, ed è un gruppo incredibilmente talentuoso composto da 2.300 persone in tutto il mondo che compongono alcuni degli studi creativi più affermati nel settore, attraverso i vari team (come Arkane Studios) responsabili di franchise come The Elder Scroll, Fallout, Wolfenstein, DOOM, Dishonored, Prey, Quake, Starfield e molti altri.

Parlando proprio di Arkane, tramite il sito web ufficiale di ZeniMax sono stati pubblicati degli annunci riguardanti nuovi progetti in corso, uno di Arkane France (il cui ultimo gioco è stato Dishonored 2) e l’altro di Arkhane Austin (che ha realizzato l’ultimo Prey). Non ci sono molte altre informazioni a riguardo, ma gli elenchi dei programmatori di motori da entrambe le parti menzionano “il nostro stile di simulazione immersiva e di gioco emergente crea molte sfide“. In attesa di nuove informazioni a riguardo, vi ricordiamo che nelle ultime ore sono state svelate le sorti di Deathloop, titolo di azione e avventura sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda.

Sostanzialmente, il gioco in questione uscirà inizialmente per PC e PlayStation 5 come esclusiva temporale per console a metà del 2021, mentre in un secondo momento approderà anche all’interno della famiglia Xbox. Non sono poche le persone ad essersi chieste se effettivamente questa scelta, dopo l’imminente acquisizione di Microsoft, potesse aver subito qualche cambiamento; nonostante tutto però, a quanto pare la situazione rimarrà invariata. Il motivo di ciò è dovuto dal fatto che l’accordo di esclusività temporale con PlayStation 5 per quanto riguarda Deathloop sarebbe stato stretto per l’appunto prima della recente trattativa. Deathloop quindi, allo stato attuale delle cose, uscirà su PlayStation 5 e PC nel secondo trimestre del 2021.

Lo smartphone Realme X50 Pro è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il processore Intel Core i9-10900F, ecco il link per acquistarlo a un prezzo scontato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...